Info prima visita

Benvenuto in studio.
Durante la prima visita inizieremo a conoscerci e valuteremo insieme quale trattamento possa Servirle. Al fine di fornire la migliore qualità possibile, questo studio si avvale di un team di specialisti che assicura la massima competenza in ogni disciplina dell’odontoiatria.
 

 
La Sua collaborazione sarà indispensabile nella 1° fase per conoscere i Suoi problemi dentali, per comprendere le Sue aspettative e successivamente per trattarla al meglio e raggiungere i risultati sperati. Nei casi più complessi non sempre il piano di trattamento e preventivo possono essere presentati in prima visita. Per stabilire un piano di cura individuale si dovranno effettuare degli esami diagnostici con radiografie endorali, modelli di studio in gesso, fotografie e diverse sedute di igiene orale professionale (scaling). Questo approfondimento di diagnosi si chiama Preparazione Iniziale.
Ciò renderà possibile un’analisi approfondita delle Sue condizioni e la presentazione del piano di trattamento personalizzato con le indicazioni delle eventuali alternative, dei tempi prevedibili di cura e delle spese associate. La segreteria farà il possibile per stabilire con lei il calendario di appuntamenti più idoneo alle sue esigenze e concordare insieme il piano di pagamento più adatto.
 
Se avesse bisogno di approfondire qualche aspetto, non si faccia scrupoli e chieda pure liberamente, durante e anche dopo la prima visita,ed in qualunque altra fase di cura: io ed il personale dello studio saremo a Sua disposizione per chiariLe ogni residuo dubbio e perplessità.
 
Dott. Ugo Macca